Green Computer

Noi amiamo i computer e i videogiochi

Il registratore vocale come strumento di lavoro?

registratore vocale a lavoro

Credete a me se vi dico che vi sono molte ma molte professioni a oggi che possono trovare in un registratore vocale non solo uno strumento di grande aiuto e di notevole supporto in sé e per sé, ma anche e pure uno degli elementi fondamentali per una completezza in sé di lavoro che altrimenti non si potrebbe mica mai raggiungere. Pensate per esempio a una intervista o a una conferenza stampa in cui sia vietato di far entrare delle videocamere, e che dunque non possa essere filmata.

O pensate anche al semplice fatto, che pure e forse è anche più probabile, in cui siate voi stessi a non avere uno strumento o un supporto per filmare la scena o la intervista o la stessa conferenza stampa, insomma in tutti questi casi dovete trovare un modo per avere comunque a portata di mano tutte ma proprio tutte le parole che sono state dette. E in questi casi, l’unico modo per avere un resoconto completo e sicuro della cosa è avere con sé un bel file audio, ottenuto con l’aiuto di un buon registratore vocale.

Ciò, però, sia ben chiaro che presuppone e richiede che voi abbiate ben speso ogni singola vostra energia nella ricerca delle giuste informazioni per acquistare non tanto il miglior modello possibile di registratore di voce, quanto invece e piuttosto quello che, con maggiore forza, possa rispondere alle vostre esigenze e ai vostri più peculiari bisogni. Il che, credete a me, non è che sia poi tanto facile e dunque richiede un po’ di tempo e di energie.

Devo cercare informazioni?

Direi proprio di sì! Se ti informi su quali sono le caratteristiche più importanti di un registratore vocale, avrai anche e pure poi la possibilità di individuare quello che è il modello più adatto per venire incontro a ciò che tu richiedi. Devi insomma trovare quel registratore vocale che sia tale da poter diventare il tuo migliore amico, dato che solo in questo modo tu potrai ottenere i massimi risultati anche con il solo minimo sforzo.

E questo io penso è un punto fondamentale, che richiede dunque anche nel tuo e vostro stesso interesse che ci si spenda un poco di tempo e di energie, sia in una ottica di risparmio di denaro, sia in una ottica di ottenimento dei migliori prodotti per voi e per il vostro lavoro in sé e per sé.

Il migliori orologi subacquei che ci sono

migliori orologi subaquei

Io penso di aver trovate un nuovo orologio subacqueo che è pure e di per certo il migliore che esiste a oggi sulla faccia di questa nostra bella terra e io lo dico non così per caso, ma perché per davvero io lo penso e io credo che così sia. E sia ben chiaro che appunto non lo dico tanto per dire qualcosa qui e ora, ma invece perché io fin da ora penso che ci sia in mano mia il miglior orologio subacqueo possibile. Sono però io ben sicuro che volete sapere quale sia. Ma no, non ve lo dico!

Dovete scoprirlo da voi, come poi in fondo ho fatto io. Mi sono preso sulla rete e nei motori di ricerca e mi son messo a cercare e cercare e poi cercare e poi ancora e di nuovo a cercare sui motori di ricerca e mi son trovato questo bel modello tutto nuovo e pure con un bello sconto che mi sono portato a casa e che mi hanno pure e poi spedito in pieno gratis a casa con un corriere quanto mai comodo per me e sottoscritto insomma. Non mi invidiate, potete trovarlo anche voi!

Ma a questo punto io magari vi devo anche e pure spiegare come io ho trovato questo orologio subacqueo super mega extra e iper bello di cui vi sto a parlare qui in questo post. E in effetti io ho usato uno strumento un po’ particolare ma che in specie mi è stato molto ma molto utile, ossia i siti di comparazione di prezzi e di prodotti, che mi hanno portato sia a trovare il modello sia a trovare le occasioni, gli sconti e anche e pure le promozioni. Mica male non credete, eh?

Sotto il mare blu, quanto bello è!

E con tutto quello che di bello si può fare qua e là sotto il mare, direi che magari quello di guardare a uno di orologi subacquei non è mica la cosa più bella ma proprio più bella che si possa fare, però è di per certo la più utile e io credo pure e anche la cosa migliore che per voi si possa fare, che si metta bene o che si metta male vi serve per forza. Insomma, io credo che per immersioni professionali non si può mica andare sotto acqua senza un buon e preciso orologio fatto apposta.

Le scope elettriche del domani: come saranno?

scope elettriche del futuro

Mah forse un titolo del genere vi potrebbe pure far pensare a un film o a un libro  o a un fumetto o a un cartone animato che voglia fare della fantascienza e del sci fi il proprio marchio di fabbrica. E invece no, è questa invece e pure e anche e in specie una domanda che io voglio fare a me ma anche e pure a voi intorno a quale possa essere il futuro tecnologico delle migliori scope elettriche, e se esse potranno mai rendere ancora e pure più facile il nostro lavoro di casalinga. O no?

Io credo che a molte delle lettrici di questo blog un argomento quale questo che io voglio affrontare con voi e che io vi voglio qui mostrare possa pure e anche interessare molto, perché un interesse del genere non può che partire da una vita reale che vede me e voi impegnate nella cura della casa vostra e magari anche di quella di altri se voi siete e nel caso in cui foste domestiche di altri e dunque e pure pagate per farlo. In questo caso non è tanto bello poter rendere pure più semplice il proprio lavoro con poco poco prezzo e anche e ben pure poco poco sforzo? Continuate a leggere qui e me e lo saprete!

Tenete poi e pure conto che una cura attenta e profonda di casa vostra non può fare a meno di strumenti che siano tali da darvi e promettervi una reale e profonda possibilità di curare e di tutelare ogni singola cosa e poi e pure ogni singola posizione di vostra competenza e di ruolo maggiore. E che questo sia poi e pure una cosa di grande conto e di buon valore è chiaro e voi lo sapete bene e forse anche e pure meglio di me e voi qui me lo direte magari.

Un futuro di grandi innovazioni

Però io dico che potete stare pur certi che in questi casi e in futuro date le grandi risorse della scienza e la furbizia e intelligenza di chi ci lavora ci saranno anche e pure nuove e grandi innovazioni che in questo campo ci possono servire, visto quanto noi ci troviamo ogni santo giorno a lavorare e a sgobbare nelle nostre case per tenerle pure pulite, e sia ben chiaro tutto ciò, se mi è permesso. Viva la innovazione!

Giocare online? Che divertimento!

che divertimento giocare on line

Credete a me: nel gioco online ci sono così tante possibilità e opportunità di divertimento che voi nemmeno riuscite a immaginare. Ci sono infatti anche molte cose e molte strade che potete seguire se volete raggiungere un buon risultato dal punto di vista sociale, ossia se volete farvi qualche buon amico online, e dunque persone che magari non conoscete di persona, ma con cui potrete passare il tempo e divertirvi insieme.

Ma pensate che un qualsiasi gioco valga un altro? Oppure voi pensate che vi sia una possibile e maggiore utilità e possibilità di amicizia nel fatto di giocare online a un gioco di ruolo o che invece sia preferibile un gioco di azione, o anche un gioco sparatutto in prima persona, oppure e invece un gioco sportivo, che sia di simulazione o che sia invece del tipo gestionale? Voi quale genere preferite? E a quali di questi preferite giocare, voi? E a quali giocate in concreto?

Read More