Green Computer

Noi amiamo i computer e i videogiochi

I danni al mio trapano avvitatore…

danni al mio trapano avvitatore

Mi son trovato ieri a dover lavorare con il mio trapano avvitatore, e indovinate un po’ che cosa mi vado a scoprire? Beh, il trapano avvitatore ha smesso di funzionare! E io dico che non lo avevo mica comprato poi da tanto tempo, e che eppure ha già iniziato a dar problemi. Non parte, non trapana, insomma non fa nulla di quello che dovrebbe fare. E io mi chiedo se sia possibile allora giungere a una buona sostituzione o riparazione di questo mio nuovo macinino.

Io mi chiedo in specie se voi aveste consigli per aiutarmi a ripararlo, in modo da non dover poi spendere dei soldi per comprarne uno nuovo, che in sé e per sé è una cosa che preferire non fare dato che il mio budget è insomma un poco ridotto dalle circostanze e dalla crisi che impera nel nostro paese, come anche voi ben sapete. Se mi voleste scrivere qui nei commenti o anche via contatti con un messaggio io sarò ben lieto e vi ringrazierò per l’aiuto in modo da poter risolvere questo problema e in cambio vi ringrazierò anche e poi e pure in via pubblica in un apposito post qui sul mio blog.

Anche perché se è pur vero che è possibile trovare tanti modelli scontati, io mi trovo comunque a preferirne una riparazione. E poi io e anche non capisco mica proprio come mai si sia arrivati a un non funzionamento di questo tipo, che sapete poi essere anche e pure una questione di primaria importanza. Un po’ per tutti poi questo, mica e solo per me e non per voi, o almeno così io credo e vi invito a scrivermi se mi doveste voler smentire in qualche modo o che so io.

I costi di una riparazione professionale

E insomma io credo e poi e pure qui vi dico che i costi di una riparazione fatta per bene e benino in un negozio da uno che ne sa non è che venga poi a costare così poco quanto uno potrebbe pure immaginare, e anzi è tutto il contrario e ben diverso vi dico io. Che si rischia di andare quasi a spendere di più per riparare un trapano avvitatore che non invece per comprarne uno nuovo, e in specie se si ha riguardo a un paragone tra usato e nuovo che insomma ha tutto il suo valore.