Green Computer

Noi amiamo i computer e i videogiochi

Giocare online? Che divertimento!

che divertimento giocare on line

Credete a me: nel gioco online ci sono così tante possibilità e opportunità di divertimento che voi nemmeno riuscite a immaginare. Ci sono infatti anche molte cose e molte strade che potete seguire se volete raggiungere un buon risultato dal punto di vista sociale, ossia se volete farvi qualche buon amico online, e dunque persone che magari non conoscete di persona, ma con cui potrete passare il tempo e divertirvi insieme.

Ma pensate che un qualsiasi gioco valga un altro? Oppure voi pensate che vi sia una possibile e maggiore utilità e possibilità di amicizia nel fatto di giocare online a un gioco di ruolo o che invece sia preferibile un gioco di azione, o anche un gioco sparatutto in prima persona, oppure e invece un gioco sportivo, che sia di simulazione o che sia invece del tipo gestionale? Voi quale genere preferite? E a quali di questi preferite giocare, voi? E a quali giocate in concreto?

Non pare possibile affrontare questa o quella caratteristica dal punto di vista che considera o valuta tutto quanto e ogni cosa che si avvalori e si consideri di piena attenzione anche e pure online. Io penso che dovreste prima provare un po’ di ciascuno di questi temi e di questi giochi e generi prima di poter giocare e valutare in generale. Qui in questo mio blog proveremo ad affrontare qualcuno di questi giochi nello specifico per valutarli.

I miei giochi preferiti

Io gioco per davvero a molti e molti altri tipi di giochi online, in relazione e in base ai quali si possono davvero considerare poi anche gli altri. Proviamo a pensare a qualche sparatutto che sono a dir poco meravigliosi, come per esempio Left 4 Dead, o Callo f Duty, oppure e ancora anche Battlefield e Medal of Honor. Insomma, ve ne sono veramente ma veramente tanti che fanno davvero un numero alto di utenti medi ogni giorno.

Ma gioco anche a molti giochi di ruolo online, come i famosi Dota e Minecraft, oltre ad alcuni intramontabili secondo me come Ragnarok o Dofus. Meravigliosi, e io vi invito non solo a iscrivervi a questi, a provarli dopo esservi iscritti e a dirmi come sono, ma anche a passarmi i vostri nickname in modo da poter poi giocare online insieme e da poterci allora conoscere anche durante il gioco e non solo su queste parole che ci sono su questo blog.