Green Computer

Noi amiamo i computer e i videogiochi

Divertirsi con Left 4 Dead!

divertirsi con Left Dead

Ed ecco un esempio di gioco che vi avevo citato in un altro post di questo mio blog come uno di quegli sparatutto che io ritengo tra i più belli attualmente presenti sul mercato. E insomma io penso che da questo punto di vista voi dobbiate per forza sapere che si tratta di un survival horror online con gli zombie, che a volte sono nemici e a volte potete usarli addirittura pure voi. Bisogna vedere se e quanto gli zombie vi facciano paura però, sia ben chiaro!

Ma allora dovremmo poi considerare se Left 4 Dead faccia anche al caso vostro: io penso che a oggi esistono su YouTube moltissimi esempi di persone che fanno vedere i gameplay dei videogiochi sia online che anche e pure offline nei video caricati su quel sito, là dove infatti potete allora valutare un gioco vedendolo direttamente giocato. E altrimenti in caso concreto potrete anche guardare e considerare le recensioni che siano scritte, se invece preferite informarvi in questo modo.

Sia ben chiaro che secondo me però guardare qualche video possa darvi un primo aiuto: e infatti dovete anche sapere che Left 4 Dead non è gratuito, in quanto deve prima essere acquistato. Però non ha alcun abbonamento, e basta pagarlo una volta, e questo senza pensare però che costi troppo: anzi, non solo costa poco, ma molto spesso Steam offre grandi sconti per il loro acquisto!

Corri, spara e sopravvivi!

Io vi dico comunque di stare bene attenti a controllare se vi piaccia o meno prima di comprarlo, perché non si sa mai che poi veniate qui a fare storie a me per un cattivo consiglio. E infatti, se siete appassionati di survival horror con gli zombie sia ben chiaro che questo gioco sarà del tutto perfetto per voi: e allora abbiate cura di avere attenzione alla tutela necessaria di una modalità di gioco aggiornata. Ed ecco allora che una grande attenzione dovrebbe considerarsi nei trailer del gioco.

Esistono anche qui in questo specifico gioco un gran numero di modalità, che possono dare così molte possibilità di gioco a una varietà e a un valore di complessiva attenzione in circa e in relazione a qualsiasi gusto: sia dal singolo che al multiplayer anche, e così come anche con una modalità avversario in cui potete giocare a turno da sopravvissuto prima e da zombie anche e dopo, contro gli altri sopravvissuti in gioco.