Green Computer

Noi amiamo i computer e i videogiochi

Partecipare a un torneo

partecipare ad un torneo

Avete mai pensato di partecipare a un torneo di videogiochi online e su internet o anche invece fisico e all’estero o nel nostro Paese? Insomma io non so cosa voi stiate pensando di questa possibilità o di questa opportunità, o se invece dovete misurarsi verso una direzione che abbia attenzione di quanto si possa valutare e si possa conteggiare. Sapete infatti che se doveste partecipare a un torneo si potrebbe ottenere una grande riconoscimento o premio che determina un ruolo primario e principale?

Dovete anche sapere infatti che i tornei di videogiochi che si giocano nei grandi paesi come per esempio negli Stati Uniti di America e in Giappone possono dare una grande ricompensa come premio, sia che sia a livello di denaro sia che sia per offrire giochi o partecipazioni o iscrizioni gratuite a giochi online o a prove o a beta test dei prossimi giochi in uscita. E voi non avete mai pensato e o sognato di partecipare a un gioco di questo tipo?

Ed ecco allora che io credo che voi dovrete anche valutare e partecipare solo a quelli che concernono tanti giochi che voi sappiate e dei quali avete dunque una ottima esperienza per averne giocato molte e molte volte, e poi allora potrete anche pensare che si possa muovere e ci si possa concentrare una volta che ci sia consigliato o si sia provato anche uno di quelli che funzionano e che sappiano controllare i ranking e le classifiche internazionali. Provate, e se avete la possibilità provate e vincerete!

Come si può vincere a un torneo?

Bisogna per prima cosa considerare che è necessario avere una grande abilità  nel gioco ma non solo nelle partite contro il computer o la CPU, ma invece anche e pure contro le persone vere. Perché in fondo le persone hanno una abilità, una intelligenza e anche una capacità di elaborare tecniche che possono superare anche le vostre più temprate capacità e abilità sviluppate però solo e sempre contro il computer e i singoli bot magari poco furbi che avete sempre provato a combattere o ad affrontare.

Ma questo non significa solo e soltanto che si debba vincere per la gloria di vincere, ma piuttosto che si debba avere una attenta e crescente attenzione per quanto riguarda tutto quanto concerne il premio: ed è infatti ben chiaro che il premio in denaro lo vorremmo vincere tutti!